Lettori fissi

siti web

** Specchietto linea colorata Opalina - Jäneke 1830 **

La borsa, fedele compagna di ogni donna, custodisce l'indispensabile quando si è fuori casa e tra gli accessori immancabili si annovera lo specchietto da borsa, che in tante occasioni si rivela un'ancora di salvezza.

Quante volte mi è capitato di avere la sensazione che i capelli fossero in disordine o che il maquillage avesse bisogno di un ritocco. Quante volte mi son sentita in imbarazzo e non sapevo cosa fare. Se avessi avuto con me uno specchietto da borsa, avrei potuto rapidamente controllare il viso e procedere, se necessario, ai piccoli aggiustamenti per esser più sicura di me stessa.

Da oggi, grazie allo specchietto glamour Jäneke 1830 della linea colorata Opalina ovunque sarò, potrò estrarlo dalla borsa e togliermi così ogni dubbio!


Dal design compatto, ideale da tenere in borsetta, è fornito di 2 specchietti, uno normale da un lato, ideale per i ritocchi più semplici, e ingrandente dall'altro, per una maggiore precisione.


 E' molto leggero e maneggevole ed entra in qualsiasi tipo di borsa. 
Un accessorio indispensabile per ogni donna, lo specchietto Jäneke 1830 ci permette di fare una buona impressione in ogni occasione!


Per essere sempre alla moda, seguite la pagina facebook di Jäneke dove troverete consigli sui migliori accessori per il beauty.

http://janeke.it/negozio-online/

Nessun commento:

Posta un commento