Lettori fissi

siti web

** Unlimited Double Touch - Kiko Milano **

Sorriso in primo piano, delineato alla perfezione. Tenuta impeccabile a lungo. Da KIKO MILANO, un nuovo alleato per valorizzare il make-up delle labbra.

La sensualità delle labbra è sottolineata dal finish luminoso di Unlimited Double Touch, il rossetto liquido disponibile in 24 sorprendenti tonalità.


Rossetto liquido a lunga tenuta in 2 step: una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra dal finish intenso e luminoso. Il colore si fissa sulle labbra per un risultato duraturo fino a 8 ore.

Base colore: la sua formula, arricchita da una combinazione di polimeri filmanti, assicura massimo confort, ottima aderenza alle labbra e uniformità della colorazione. Speciale texture no-transfer, a prova di sbavature e con un tempo di asciugatura molto breve.

Lucidalabbra: la formula ad azione emolliente dona alle labbra un finish luminoso e brillante. 

L' applicazione, è omogenea e scorrevole. 

Il pack è dotato di due applicatori adatti alle diverse texture: l’applicatore floccato della base colore assicura elevata precisione in fase di stesura, quello in pelo del lucidalabbra garantisce l'utilizzo della giusta quantità di prodotto. Il design è funzionale, elegante e facilmente distinguibile grazie al monogramma KK posizionato al centro dell’impugnatura in metallo.

Per ottenere un trucco labbra perfetto:

1) Applicare la base colore su labbra idratate e struccate. Attendere un minuto per far asciugare bene il rossetto liquido.

2) Applicare il lucidalabbra sulla base colore asciutta per ottenere un risultato super luminoso. 

(swatch con luce naturale della sola base colore)

-102 Beige Rosato Satinato
-120 Rosa Malva
-119 Rosa Rododendro
-110 Rosa Audace
-118 Viola Orchidea 
-106 Rosso Rubino Satinato

http://www.kikocosmetics.com/it-it/

Nessun commento:

Posta un commento