Lettori fissi

siti web

** The Body Shop Make-Up primavera 2017 **


CLICCA & CREA LA PALETTE PERFETTA
The Body Shop ha creato un nuovo ombretto, i Quadri e Palettes personalizzabili Down to Earth. Questi set intelligenti e versatili ti permettono di creare le palettes che desideri con un semplce click. Gli ombretti sono interscambiabili e puoi scegliere i colori che ti piacciono di più.
Fatto con pigmenti puri di colore e disponibili in 30 tonalità differenti, ispirati dalla diversità della natura, con colori che vanno dai nudes, a vivaci tonalità naturali, fino a colori più audaci. Queste tonalità per creare palettes personalizzabili sono luccicanti, matte e glittery. Le palettes personalizzabili sono di tre grandezze differenti (per 1, 4 o 8 ombretti). I colori sono long lasting e creati per prendersi cura della tua pelle allo stesso tempo. In più sono 100% vegani, arricchiti con Olio di Babassu e di Sesamo da Commercio Equo. 
€ 7.00


VALORIZZA LE TUE CIGLIA
Metti in risalto le ciglia con il nuovo Mascara 100% vegano Lash Hero. Questo mascara mette in risalto gli occhi ed è infuso con estratto di Rosa Nera per volumizzare e allungare le ciglia per dargli il massimo risalto. In più la sua formula è creata per prendersi cura delle tue ciglia, prevenendo ogni danno. “Il Mascara Lash Hero contiene un estratti dalla Baccara Nera, uno specifico tipo di rosa ibrida creata nel 2000 dal famoso coltivatore Meilland, nel Sud della Francia.
Questo estratto viene unito al nutriente Olio di Karitè da Commercio Equo e zuccheri igroscopici che catturano le molecole di acqua per aiutare a creare una base per questo incredibile mascara.”
- Jennifer Hirsch, Botanica di Bellezza per The Body Shop

€ 14.00


The Body Shop crede nella bellezza naturale. Per questo il make-up totalmente cruelty
free è fatto con ingredienti 100% vegetariani (quasi la metà del make up The Body Shop è vegano, ma usano miele e cera d’api per le loro super proprietà).
I loro prodotti di make up vengono formulati senza petrolato, oli minerali, glutine o carminio.

Arricchiti con ingredienti da Commercio Equo come il Miele e l’Olio di Marula. I loro prodotti ovviamente non vengono mai testati sugli animali.

Nessun commento:

Posta un commento