Lettori fissi

siti web

** BRACCIALINI GLAMOUR PARFUMES **


Dopo il grande successo della passata stagione, Braccialini “Glamour Collection” si ripresenta quest’anno con una nuova veste, ancora più glamour. 

Distillati di pura femminilità, che esaltano l’universo racchiuso in ogni donna svelando di volta in volta l’anima giocosa ed intrigante, raffinata ed elegante, oppure glamour. Un universo di colori e sensazioni per esprimere le molteplici sfaccettature della donna Braccialini.



Provocante ed elegante, Braccialini Cherry Chic seduce per il suo stile classico di charme, precipitato liquido della formula olfattiva di una donna femminile e sofisticata, che ammalia. L'essenza unisce l'elegante femminilità delle note fiorite all'ironia delle note vanigliate con una texture legnosa e decisa. In testa, la dolcezza verde frizzante del bergamotto viene contrastata dalle note calde e avvolgenti di frutti rossi e pepe rosa, creando un perfetto equilibrio nella fragranza. Nel cuore, le succose note di guava si intrecciano con un bouquet floreale di delicate note violette e preziosi tocchi esotici di gardenia del brasile. Nel fondo la nota lascia spazio a risvolti caldi di fava tonka e all'eleganza del legno di cedro, accompagnati da un tocco misterioso di patchouli.

Nel Flacone, stampo esclusivo Braccialini, si contraddistingue la forma femminile, morbida, avvolgente, equilibrata che prelude alla fragranza.

L'esperienza olfattiva prende corpo nel pack, un flacone che presenta lo stampo esclusivo Braccialini, dalla forma femminile, morbida ed avvolgente, preludio alla fragranza. Lucidatura Glossy, logo bianco Braccialini, arricchito da decorazione ad anelli lucidi. 
Il tappo bianco lucido porta l'inconfondibile logo della Maison, la rosa in rilievo simbolo di femminilità.

Misterioso, caldo ed avvolgente, Cherry Chic si adatta perfettamente alla donna dinamica e moderna che non rinuncia al proprio stile e sensualità.

Formato e Prezzi:
Braccialini Cherry Chic
EDP 100 ML - 49,00 €

Le fragranze Braccialini Glamour Collection sono reperibili nelle migliori profumerie e nelle boutique Braccialini.

Nessun commento:

Posta un commento