Lettori fissi

siti web

** Lady Parrucca - RINNOVARSI, RITROVARSI, DIVERTIRSI: TUTTO QUESTO È POSSIBILE CON UNA PARRUCCA **

Capita, spesso purtroppo, che una donna ad un certo punto della sua vita si trovi a dover affrontare un periodo duro e faticoso, lottare e vincere contro un problema di salute; è allora che Lady Parrucca può essere di aiuto: una donna ha bisogno di sentirsi bella per piacersi e piacere, per sentirsi adatta in ogni istante prezioso della propria vita e per ritrovarsi in quell’immagine riflessa nello specchio tutte le volte che la incontra. La professionalità di Lady Parrucca è cura, amore e dedizione per il proprio lavoro, fa sì che una parrucca possa entrare a far parte della vita di una donna per un periodo, senza per questo dover rinunciare al piacere di stare con gli altri. 
Il suo metodo di lavoro artigianale e le sue parrucche permettono che tutto ciò avvenga nel modo più naturale possibile.


Lady Parrucca

Lady Parrucca è stato aperto a Roma nel 1970 e si trova in zona Aurelio.
Lo staff è composto da 3 professioniste del settore. La titolare ha esperienza come parruccaia già dagli anni '60. Si tratta di un negozio artigianale nella creazione delle parrucche e per questo motivo è unico nel suo genere a livello nazionale. Ogni parrucca viene lavorata in modo artigianale, quasi un su misura: l'artigianalità ed il mestiere del parruccaio sta proprio nel riadattare la parrucca sul capo del cliente, tagliando, cucendo, aggiungendo manualmente elementi che ne curino il dettaglio e facciano sentire il cliente a proprio agio.



Lady Parrucca si occupa anche della manutenzione delle parrucche: lavaggio, ripettinare la parrucca, ridarle forma e piega; vende inoltre accessori quali copri capo, zuccotti e bandane alternative all'uso della parrucca.



Riservatezza, discrezione e professionalità è ciò che lo staff garantisce ad ogni singolo cliente dell'esercizio Lady Parrucca.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito al seguente link --> http://www.ladyparrucca.com/

#ad #ladyparrucca

Nessun commento:

Posta un commento