Lettori fissi

siti web

** Sapigen K - Naturale nell'intimo **


Sapigen K è un detergente intimo naturale con Aloe Vera, Cappero, Fico d’India, Lichene d’Islanda, Malva e Ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale
È stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. Il pH 5,5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.

Gli ingredienti principali

Il principale ingrediente di Sapigen k è il cappero, noto per le sue proprietà antinfiammatorie.
Grazie agli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto è efficace nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida.
I fiori e le foglie della Malva contengono potassio e vitamine. Sapigen k esalta le proprietà emollienti e bechiche della pianta oltre al profumo delicato.

Sapigen K è un prodotto COMPLETAMENTE NATURALE e SENZA PARABENI questo lo rende un prodotto sicuro e adatto alle donne che vogliono "sapere cosa usano" senza scendere a compromessi. 

Il prodotto è acquistabile presso qualsiasi farmacia oppure sull' e-commerce dove è valida un offerta speciale: è possibile usufruire di uno sconto e della spedizione gratuita utilizzando il codice SAPIGENK2018.

Segui la pagina Sapigen K su Facebook


1 commento: